825247306

 

Vi segnaliamo che al seguente link https://www.regione.liguria.it/homepage-bandi-e-avvisi/publiccompetition/3563:publiccompetition-poli2023_asse1_azione111.html è stato pubblicato il Bando di Regione Liguria “SUPPORTO ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI RICERCA E SVILUPPO SPERIMENTALE PER LE IMPRESE AGGREGATE AI POLI DI RICERCA ED INNOVAZIONE”.

 

Decreto rettifica del bando del 15 Giugno 2023REG_AM_4050_2023_SIGNED

 

Nell’ambito del presente bando il Comitato Tecnico Scientifico è l’organo associativo che potrà supportare le aziende associate nella definizione delle proposte progettuali.  Proprio in una logica di supporto, il Comitato Tecnico Scientifico d’intesa con il Comitato Direttivo ha organizzato nella giornata di mercoledì 7 giugno, dalle 14 alle 15, un incontro per la presentazione del Bando. Di seguito i materiali presentati durante l’incontro: PLSV_POR_FESR_7-6-23

 

Come definito nelle slide, al fine di rispettare le tempistiche di adesione di ammissione all’Associazione previste dall’art. 11 dello Statuto, il termine per la trasmissione di  nuove richieste di adesione al PLSV, per valutazione in tempi utili alla partecipazione al bando, è venerdì 16 Giugno entro le ore 12.

 

Vi informiamo che sul sito di FILSE nella sezione del bando in oggetto sono state pubblicate le FAQ al seguente link:  https://www.filse.it/servizi/agevolazioni/publiccompetition/249-poli-2023.html?view=publiccompetition&id=249:poli-2023. Il file è in continuo aggiornamento.

 

Vi ricordiamo che per ogni richiesta di chiarimento potete fare riferimento ai seguenti indirizzi:

Segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Comitato Direttivo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Comitato Tecnico Scientifico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

torna all'inizio del contenuto